LANA DI CANE®

Prezzi della filatura

Le nostre tariffe variano a seconda della difficoltà di filatura dovuta al tipo/lunghezza del sottopelo e alla sua igiene.

Il prezzo medio varia in base diversi fattori (stato di igiene del materiale inviato, presenza o meno di impurità, lunghezza della fibra, etc..): lavorazione a 3 capi, ideale per la realizzazione di indumenti perché permette di avere un filato più compatto e resistente, costo da € 24 ad € 40 ogni 50 gr di lana (iva esclusa).

Per la lana di gatto il prezzo viene concordato di volta in volta. Spesso questa necessita di ulteriori passaggi nella lavorazione, come ripetute cardature.

Consigliamo sempre di inviarci un campione di sottopelo (quello che entra in una busta da lettere) al fine di potervi fare un preventivo quanto più preciso possibile.

Nel vostro interesse vi suggeriamo di evitare di mandare sporcizia (legnetti, foglie ecc.) o pelo inadatto perché anche se in fase di produzione verranno scartati (questo comporta tempo e interruzioni al ciclo di filatura e quindi un aumento del costo) il prezzo verrà fatto sul materiale grezzo così come ci viene spedito.

Qualora vogliate la realizzazione dell’indumento finito (sciarpa, berretto, poncho, maglione, etc…) ci avvaliamo di artigiane abili nella lavorazione manuale con ferri ed uncinetto.

Il pagamento deve essere effettuato all’inizio della lavorazione (che vi documenteremo con foto).

In particolari casi siamo disposti ad attuare un pagamento di scambio con artigiani e agricoltori biologici.

Naturalmente lo scambio di prodotti/servizi dovrà essere valutato e approvato di volta in volta.

INDIRIZZO AL QUALE SPEDIRE:

Az.Agricola La Rocca

Contrada Rocca 12

63858 | Montefortino | FM

Tel. +39 320 853 88 52

contattaci

Scrivici per chiedere informazioni

Seleziona per accettare

I nostri sostenitori

Seguici sui social